prima edizione nappa

Anche quest’anno il carnevale è arrivato al capolinea. Con la bellezza di 41 voti ottenuti nel sondaggio promosso da Favarablob il premio “Peppe nappa del carnevale favarese 2016” è stato aggiudicato al candidato a Sindaco di Favara Gerlando Nobile, alias Gerlà o’ Pulcinella.
Dopo un sofferto testa a testa con Sara Chianetta, alias Sara la Futtucchiera, Gerlà o’ Pulcinella è riuscito a sbaragliare vecchie volpi della politica, come la già citata fattucchiera, e nientepopodimenoche l’attuale sindaco Rosario Manganella alias Sasà Napoleone Malaparte. Ma non solo, grazie al cospicuo appoggio dei suoi sostenitori, è riuscito a mettere a tappeto la grande promessa di questa tornata elettorale: il neofita della politica favarese Vincenzo Castelli, alias Vicè Scienziato Pazzo.
In attesa della premiazione ufficiale siamo riusciti a raccogliere le dichiarazioni a caldo dei quattro protagonisti.
Un commosso Gerlando Nobile ha dichiarato: “Sono felice di questa meritata vittoria, sono un uomo onesto, serio, perbene, annuncio quindi la mia candidatura a Sindaco di Favara, sono pronto a governare questo paese. Favara ha bisogno di un Sindaco come me. Votatemi vi prego, vi scongiuro…”
Lasciamo per un attimo Gerlà o’ pulcinella e ci dirigiamo verso Sara la Fattucchiera, nemmeno il tempo di porle delle domande e veniamo investiti da una diarrea di parole: “LA VITTORIA DI GERLA’ O’ PULCINELLA E’ UNA VERGOGNA!!!! IO LAVORO GRATIS PER QUESTO PAESE E QUESTI PIDOCCHIOSI FAVARESI NON MI FANNO VINCERE???!! E VOI DI FAVARABLOB CHE PERMETTETE QUESTO SCEMPIO SIETE PEGGIO DELL’ISIS!!! A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO IL MIO COSTUME DICO: LA PROSSIMA VOLTA PARTECIPATE VOI AL CONCORSO E FATE VEDERE QUANTO SIETE BRAVI….”
Dopo aver strappato il microfono dalle mani di Sara, che lo stava letteralmente divorando, incontriamo un alquanto incazzato Sasà Napoleone Malaparte che ai nostri microfoni ringhia: “Ragà, minchia oggi non è proprio giornata, il PD non mi rinnova la tessera, Gerlà o’ pulcinella che mi sorpassa, quasi quasi vi querelo a tutti”.
Per concludere abbiamo incontrato Vicè lo scienziato pazzo mentre sostava abusivamente davanti il palazzo di città: “In fondo non è andata così male, sono arrivato quarto”.
“Ma Vicè ti ricordiamo che eravate quattro in tutto”.
“Su non fissiamoci su queste sottigliezze, in fondo l’ottimismo non è insito di chi abusa del buon senso”?

 

CHI ELEGGERESTI PEPPE NAPPA DI FAVARA?

  • Gerlà o pulcinella (39%, 41 Votes)
  • Sara la fattucchiera (29%, 30 Votes)
  • Sasà Napoleone Malaparte (22%, 23 Votes)
  • Vicè lo scienziato pazzo (10%, 11 Votes)

Total Voters: 105

Loading ... Loading ...

carnevale favarablob

2 thoughts on “VOTA IL PEPPE NAPPA DI FAVARA, THE WINNER IS: GERLA’ O PULCINELLA

  1. Il candidato a sindaco Gerlà o’ Pulcinella sta preparando dei manifesti di ringraziamento per tutti quelli che lo hanno votato come Peppe Nappa favarese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *