“Sulla vicenda raccontata dai manifesti dell’opposizione sulla questione del Regolamento del Cimitero, il “Gruppo Prometeo” CHIEDE al Presidente del Consiglio Comunale di Favara, la convocazione del civico consesso”. Lo scrive in una sua nota Davide Romeo. E’ chiaro che Prometeo non contando consiglieri nell’aula Falcone Borsellino, non può “chiedere”, ma come movimento può certamente auspicare per la città maggiore chiarezza sulle modifiche al regolamento. La richiesta è necessaria considerato che il sindaco, primo fruitore del provvedimento approvato, la pensa in un modo, mentre i consiglieri d’opposizione e alcuni della maggioranza, interpretano le modifiche esattamente all’opposto di Manganella.
“Visto che si tratta di “interpretazioni”, chi meglio può dare “L’INTERPRETAZIONE AUTENTICA” se non l’organo che l’ha deliberato? Chiediamo, quindi, che sia il Consiglio Comunale, quale UNICO organo competente e “autorizzato” per formulare le giuste interpretazioni, deliberando eventuali “censure” nei confronti di “abusi” fatti da cittadini o “funzionari” pubblici che si dilettano a fare gli interpreti.
NON chiediamo la “MODIFICA” del regolamento, semplicemente perché si darebbe ragione a chi ha ottenuto benefici grazie a questa deliberazione e conseguentemente darebbe ragione a tutti coloro che non sanno cosa votano”

One thought on “CONVOCARE IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL NUOVO REGOLAMENTO CIMITERIALE

  1. farei ricordare al sindaco e giunta e maggioranza che due favaresi DOC ,VENUTI MANCARE,non essendo favaresi x sasà sono stati sistemati in chiese di parenti,mentre sua maestà il sasà che diceva in campagna elettorale di guidare il cambiamento si faceva i kazzi suoi in gita,ora che e qua x fare felice chi gli sta al fianco a spostato non uno ma due parenti x metterli in seconda fila ,mentre la gente comune non sua maestà sasà,deve arrampicarsi su scale da paura fino a tre quattro metri.GRAZIE SASà X IL CAMBIAMENTO SEI IL SINDACO PIùSCADENTE D ITALIA VERGOGNATI

Comments are closed.